Seguici su
Cerca

Avviso pubblico esumazioni straordinarie

Tra febbraio e marzo 2026, le fosse individuate nella planimetria allegata al presente avviso saranno oggetto di esumazione straordinaria.

Data:

19 novembre 2025

Argomenti

Morte

Descrizione

Con il presente avviso si rende noto che tra febbraio e marzo 2026 le fosse individuate nella planimetria allegata al presente avviso e affisse all’entrata dei Cimiteri di Villa e San Nazzaro saranno oggetto di esumazione straordinaria.

I parenti o aventi diritto, dovranno contattare l’Ufficio Anagrafe entro e non oltre il 31 DICEMBRE 2025 per dare comunicazione della loro volontà circa la nuova collocazione dei resti, via e-mail o telefonicamente.

  • TEL.: 0364 494010
  • MAIL: info@comune.lozio.bs.it

In caso di mancato riscontro al presente avviso, il Comune di Lozio procederà alla esumazione straordinaria dei resti mortali rinvenuti secondo le modalità stabilite dal Regolamento di Polizia Mortuaria allegato al Piano Cimiteriale.

Si avvisa sin d’ora che laddove non venga manifestata volontà in merito alla destinazione da dare ai resti mortali, in caso di disinteresse, assenza o irreperibilità dei familiari, si procederà senza alcun ulteriore avviso con l’esumazione straordinaria e l’inumazione nel campo indecomposti se la salma non fosse mineralizzata, o alla collocazione dei resti nell’ossario comune.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
24 novembre 2025