Amministrazione Trasparente | Comune di Lozio

Seguici su
Cerca
Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Questa sezione, secondo quanto stabilito dal d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso a tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’ente.

La struttura della sezione è definita nell’allegato A del decreto n. 33/2013 e ulteriormente dettagliata e chiarita nella delibera CiVIT-ANAC n. 50/2013.

E’ possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi ai singoli obblighi di pubblicazione cliccando sulle specifiche voci presenti.

Limiti al "riutilizzo" di dati personali (artt. 4 e 7 del d. lgs. n. 33/2013)

Si informa che i dati personali pubblicati all’interno di questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Data di ultimo aggiornamento: 31/10/2014