Seguici su
Cerca

Area camper L'Ozio

L'area sosta camper del Comune di Lozio è situata presso la località Crist nella frazione Villa ed è il luogo ideale per vivere il territorio ai piedi del Pizzo Camino.

Descrizione

Si arriva all'area di sosta panoramica dalla SS 42 (del Tonale e della Mendola) uscendo a Cividate e prendendo la strada per Borno/Ossimo/Lozio e, successivamente, si seguono le indicazioni per Lozio prima e per Villa poi. Per veicoli oltre 7m si consiglia di proseguire per Ossimo Superiore e, una volta arrivati in paese, seguire le indicazioni per Lozio (strada meno trafficata e più larga).

Servizi a disposizione degli ospiti:
  • 10 piazzole (alcune 8x5m ed altre 10x5m) su fondo stabilizzato;
  • allacciamento elettrico;
  • servizio igienico con doccia calda (gratuita);
  • lavello per stoviglie e possibilità di carico/scarico acque;
  • parco giochi con tavoli per picnic e barbecue.

Puoi ritirare e consegnare le chiavi direttamente presso l'area utilizzando l'apposita cassetta con combinazione (si raccomanda il rispetto del numero di piazzola assegnato).

Puoi pagare presso "In Bottega" Alimentari, Tabaccheria in Via San Paolo 3 b. Per il pagamento della sosta con carte Bancomat contatta Fabio +39 3470876249.

Recapiti per informazioni e/o prenotazioni

    Modalità di accesso

    L'accesso all'area avviene dietro pagamento, in allegato puoi trovare il documento relativo alla tariffe applicabili.

    Sono presenti soluzioni specifiche per consentire l'accesso a persone con disabilità.

    Orario di apertura

    Puoi accedere all'area camper dalle ore 07.30 alle ore 22.30. Non è previsto un orario limite di ingresso ed uscita, fatto salvo per i periodi di maggiore affluenza: in caso di occupazione dell'area all'80% (8 piazzole), per evitare disguidi l'uscita dovrà avvenire entro le ore 12.00 e l'ingresso dovrà avvenire entro le ore 12.00.

    L'area è aperta 365 giorni l'anno.

    Ulteriori informazioni

    Tipologia di luogo
    Ultimo aggiornamento
    25 luglio 2024